Alceff-250

June 10, 2020 Off By admin

Alceff-250 italliaAlceff-250 italianoacquista ora it

 

Alceff 250 MG Capsule è usato per il trattamento di varie infezioni causate da batteri. Comprende infezioni del tratto respiratorio, infezioni ossee, infezioni dell’orecchio medio, infezioni del tratto urinario, infezioni della pelle e mal di gola. Può anche essere usato per prevenire l’endocardite (infiammazione della valvola cardiaca) causata da un’infezione.

Alceff 250 MG Capsule appartiene al gruppo di farmaci noto come cefalosporina (antibiotico). Interferisce nella formazione delle pareti cellulari dei batteri. Ciò si traduce nella rottura delle pareti e quindi uccide i batteri. Il farmaco è disponibile in compresse e forma liquida per il consumo orale.

Il dosaggio di Alceff 250 MG Capsule dipende dalla tua età, dalla salute generale, dalla condizione per cui viene eseguito il trattamento e dalla sua gravità, nonché dalla reazione del tuo corpo alla prima dose. Prendi i dosaggi come indicato dal medico. Se si dimentica una dose, si può avere non appena se ne ricorda, ma saltare se il tempo per la prossima dose programmata è vicino. Non prendere due dosi insieme per compensare una mancata come sovradosaggio può portare a nausea, vomito, mal di stomaco, diarrea e sangue nelle urine.

Gli effetti indesiderati comuni di Alceff 250 MG Capsule includono indigestione, mal di stomaco e infiammazione o irritazione nel rivestimento dello stomaco. Essendo di natura mite, tendono ad andare via in pochi giorni. Ci sono alcuni gravi effetti collaterali però che possono verificarsi, che richiederebbe un aiuto medico immediato:

Una grave reazione allergica, i cui sintomi possono includere orticaria, gonfiore del viso e delle labbra o problemi di respirazione
Mughetto orale o un’infezione del lievito; i sintomi includono macchie bianche all’interno della bocca e cambiamenti nelle perdite vaginali
Diarrea persistente con presenza di sangue o muco nelle feci

La capsula di Alceff 250 MG può trasmettere a un bambino Appena Nato dalla madre attraverso l’allattamento al seno e influenzare il bambino. Pertanto è importante informare il medico circa lo stesso prima di prendere il medicinale. Le donne incinte o coloro che pianificano una gravidanza devono anche informare il proprio medico delle loro condizioni in anticipo.

Le informazioni fornite qui si basano sul contenuto di sale del medicinale. Gli usi e gli effetti del medicinale possono variare da persona a persona. Si consiglia di consultare uno specialista di Medicina Interna prima di utilizzare questo medicinale.

    Infezione Dell’Orecchio (Otite Media)
La capsula di Alceff 250 MG è usata nel trattamento Dell’otite Media che è un’infezione dell’orecchio causata da Streptococcus pneumoniae, Haemophilus influenzae e Moraxella.

Faringite
La capsula di Alceff 250 MG è usata nel trattamento della faringite che è un’infiammazione della faringe causata da streptococco di Gruppo A.

Cistite
Alceff 250 MG Capsule è usato nel trattamento della cistite che è un’infezione della vescica causata da E. coli, Pseudomonas Aeruginosa, enterococchi e Klebsiella pneumoniae.

Pielonefrite
Alceff 250 MG Capsule è usato nel trattamento della pielonefrite che è un tipo di infezione renale causata da E. coli, Pseudomonas aeruginosa, enterococchi e Klebsiella pneumoniae.

Osteomielite
    Alceff 250 MG Capsule è usato nel trattamento Dell’osteomielite che è un’infezione ossea causata da Staphylococcus aureus.

Problemi di salute variano da persona a persona
Prendi aiuto dai migliori medici
Trova medici vicino a te
Prenota appuntamento con i migliori medici
Fai una Domanda gratuita
Ottenere risposte da medici con 24 ore
Ottenere prodotti per la salute @ prezzi più bassi
Ottenere 80% CASHBACK

Allergia
Evitare se si ha una nota allergia alla capsula di Alceff 250 MG o ad altri antibiotici Beta-lattamici come penicilline e cefalosporine.

Diarrea

Dolore Addominale

Sgabelli Scuri O Color Argilla

Febbre

Prurito O Eruzione Cutanea

Dolori Articolari

Urine Scure

Perdita Di Appetito

Capogiri

Occhi O Pelle Di Colore Giallo

Quanto dura la durata dell’effetto?
Questo medicinale viene escreto nelle urine e l’effetto dura da 4 a 5 ore.

Qual è l’inizio dell’azione?
L’effetto massimo di questo medicinale può essere osservato entro 1 ora dalla somministrazione orale.

Ci sono avvertimenti di gravidanza?
Questo medicinale deve essere assunto durante la gravidanza solo se è chiaramente necessario sotto la supervisione del medico.

Si sta formando l’abitudine?
Non è stata riportata alcuna tendenza all’assuefazione.

Ci sono Avvertenze per l’allattamento al seno?
Questo medicinale è noto per essere escreto nel latte materno umano. Dovrebbe essere assunto solo se chiaramente necessario sotto la supervisione del medico. È necessario monitorare gli effetti indesiderati come diarrea o mughetto.

Di seguito è riportato l’elenco dei farmaci, che hanno la stessa composizione, forza e forma della capsula Alceff 250 MG , e quindi possono essere utilizzati come sostituto.

Ceff 250 MG Capsule
Lupin Ltd.

Fixobact 250 MG Capsule
Cipla Ltd.

Cefmix 250 MG Capsule
Cadila Pharmaceuticals Ltd

Alexin 250 MG Capsule
Alembic Ltd.

Q Cef 500 MG Compressa
Medi Organics

Istruzioni per la dose dimenticata
La dose dimenticata deve essere assunta il prima possibile. Si consiglia di saltare la dose dimenticata se è già tempo per la prossima dose programmata.

Istruzioni per il sovradosaggio
Consultare un medico di emergenza o contattare il medico in caso di sovradosaggio.

India

Stati Uniti

Giappone

Questo medicinale funziona come battericida inibendo la sintesi della parete cellulare batterica legandosi alle proteine leganti la penicillina che inibisce la crescita e la moltiplicazione dei batteri.

Ogni volta che si prende più di un farmaco, o mescolare con alcuni alimenti o bevande, sei a rischio di una interazione farmacologica.

Interazione con la malattia
Colite
Evitare se si verificano gravi diarrea, dolore addominale e sangue nelle feci dopo L’assunzione di Alceff 250 MG Capsule. Informare il medico se si hanno malattie gastrointestinali. Bere una quantità adeguata di acqua per prevenire la disidratazione.
Disturbi Convulsivi
Usare con cautela se si ha un disturbo convulsivo o una storia familiare di convulsioni. Interrompere se il sequestro è dovuto alla capsula di Alceff 250 MG. Iniziare con appropriate crisi medicinali anticonvulsivanti sono clinicamente indicati.
Interazione con L’alcol
Alcol
L’interazione con l’alcol non è nota. Si consiglia di consultare il medico prima del consumo.
Interazione con test di laboratorio
Laboratorio
Informazioni non disponibili.
Interazione con il cibo
Cibo
Informazioni non disponibili.
Interazione con la medicina
Cloramfenicolo
L’effetto desiderato di Alceff 250 MG Capsule non sarà raggiunto se questi medicinali sono presi insieme. In base alle condizioni cliniche deve essere preso in considerazione un adeguato aggiustamento della dose o di un medicinale alternativo.
Metformina
L’assunzione di questi medicinali insieme può aumentare il rischio di abbassare i livelli di glucosio nel sangue. Monitorare costantemente i livelli di glucosio nel sangue se è necessaria la somministrazione concomitante. In base alle condizioni cliniche deve essere preso in considerazione un adeguato aggiustamento della dose o di un medicinale alternativo.
Etinilestradiolo
L’effetto desiderato delle pillole contraccettive non sarà raggiunto se questi farmaci vengono presi insieme. Consultare il medico se si ricevono questi farmaci. In base alle condizioni cliniche deve essere preso in considerazione un adeguato aggiustamento della dose o di un medicinale alternativo
Vaccino Contro Il Colera
Eviti di prendere il vaccino contro il colera se sta assumendo Alceff 250 mg Capsule. L’uso di altri antibiotici e vaccini deve essere segnalato al medico.

Disclaimer: le informazioni qui prodotte sono le migliori della nostra conoscenza ed esperienza e abbiamo fatto del nostro meglio per renderlo il più preciso e aggiornato possibile, ma vorremmo richiedere che non debba essere trattato come un sostituto per la consulenza professionale, la diagnosi o il trattamento.

Lybrate è un mezzo per fornire al nostro pubblico le informazioni comuni sui farmaci e non garantisce la sua accuratezza o completezza. Anche se non vi è alcuna menzione di un avvertimento per qualsiasi farmaco o combinazione, non significa mai che stiamo sostenendo che il farmaco o la combinazione è sicuro per il consumo senza alcuna adeguata consultazione con un esperto.

Lybrate non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto di medicinali o trattamenti. Se hai dei dubbi sul tuo farmaco, ti consigliamo vivamente di consultare immediatamente un medico.
Sponsorizzare
Domande E Risposte Popolari
Ciao, sono andato in farmacia e ho chiesto il trattamento della tosse e mi è stato dato oriphex 250 cefalexin capsule B. P. sono un po ‘ preoccupato. Ti prego, dimmi se sono le medicine giuste da prendere.
Dr. P. Nagabhushanam Polizia | Lybrate.com
Dr. P. Nagabhushanam Polizia
MB, BS. M. D
Medico Generale, Hyderabad
Cefalexina è un antibiotico uso irregolare di loro provoca resistenza ed effetti collaterali. Fare attenzione nel loro utilizzo
Il mio nefrologo ha prescritto cefalexina 250 mg per brufoli dolorosi. I brufoli vanno via dopo averlo preso per 5 giorni. Ma i brufoli tornano dopo 2 settimane. L’ho osservato più volte. Qualche soluzione permanente?
Dr. Kalpana Patel | Lybrate.com
Dr. Kalpana Patel
MBBS, residenza in Dermatologia
Dermatologo, Gurgaon
Il mio nefrologo ha prescritto cefalexina 250 mg per brufoli dolorosi. I brufoli vanno via dopo averlo preso per 5 giorni. Ma …
Per cominciare i nefrologi non sono le persone giuste per trattare i brufoli. Il trattamento dell’Acne ha molti fattori da considerare età, sesso, profilo ormonale, stile di vita, Qualsiasi coesistenza disordinata. si prega di prendere un trattamento adeguato con un dermatologo.
Ciao. Ho 18 anni Femmina. Ho avuto la polmonite 4 anni fa e da allora ho problemi con la flemma. Ogni volta che vado dal medico, mi dice che è un virus o un’influenza e mi dà alcune pillole, come amoxicillina o cefalexina. Al momento, mi aiutano, ma il problema sta tornando. Questo mi rende molto infastidito, a volte penso che sto per soffocare. Nessun altro sintomo. Cosa posso fare?
Dr. Dixit Kr Thakur | Lybrate.com
Dr. Dixit Kr Thakur
Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy.
Pneumologo, Delhi
Ciao. Ho 18 anni Femmina. Ho avuto la polmonite 4 anni fa e da allora ho problemi con la flemma. Ogni volta che vado …